
Non crederci sulla parola, lasciati guidare dai racconti di chi ha già vissuto il nostro incanto. Leggi le esperienze dei nostri ospiti.
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Vicente MaurizianoOttimoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Federico BrunoServizio rapido ed efficiente.Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Sergio ScadutoHo avuto il piacere di soggiornare presso Il Marchese di Sciacca la sera prima di un importante concorso per docenti, e l’esperienza è stata davvero eccellente. La struttura è estremamente silenziosa, ideale per chi ha bisogno di riposare e concentrarsi. Le camere sono pulitissime, curate nei dettagli e dotate di ogni comfort: frigo bar, TV, bagno privato, divano letto, una capiente cassaforte e un letto matrimoniale davvero molto comodo. Un ringraziamento speciale va al titolare, il signor Pasquale, che si è dimostrato gentilissimo e disponibile, contribuendo a creare un ambiente accogliente e rilassante. La colazione continentale è abbondante e gustosa, perfetta per iniziare al meglio la giornata. Inoltre, la connessione internet è veloce e stabile, un aspetto sicuramente importante per chi viaggia anche per motivi di studio o lavoro. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: prezzi onesti per un servizio di alto livello. Un ulteriore punto di forza è il posteggio: molto ampio, comodo e facilmente accessibile, anche per persone con ridotta mobilità. Consiglio vivamente questa struttura, sia per la qualità dell’accoglienza sia per la sua posizione strategica, vicina al mare e a numerosi luoghi di interesse storico e culturale.Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Diego Maria MessinaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Angelo BonvissutoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Antonio MalinconicoBellissima esperienza, personale gentilissimo, colazione a buffet molto ricca e la SPA pulita e ben fornita.Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Provvidenza SaittaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Giulia MarchianoSpa nuova,pulita e ben organizzata. Personale cordiale e disponibile. Ci ritorneremo!Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Giuseppe Di PisaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.Pubblicato su Loredana perconte licateseIo e mio marito abbiamo usufruirà soltanto della spa. Molto bella e confortevole, ben strutturata e ricca di confort. Da rifareCarica di più
VerificataPubblicato su Elvira PUn angolo di relax assoluto Un posto a dir poco meraviglioso . Tutto super pulito . Lo staff super attento alle pulizie . C’è pure un angolo relax dove poter sorseggiare delle ottime tisane . Un posto super super consigliato .VerificataPubblicato su vittoria rVieni alla Spa dell'hotel il Marchese, esperienza fantastica! Bellissima esperienza, grazie di tuttoVerificataPubblicato su rocco lBuona Molto bella la spa Ottima accoglienzaVerificataPubblicato su Fabio BSi consiglia vivamente Splendida esperienza. Centro benessere confortevole e accogliente. Personale qualificato e cortese.VerificataPubblicato su Tiziana GOasi di pace e benessere Sono stata in questa oasi di pace per ben 2 volte...che dire,oltre alla gentilezza e cortesia del personale, io e il mio ragazzo siamo stati veramente bene...consiglio il percorso benessere: ambiente accogliente e molto pulito,complimenti anche alla massaggiatrice...esperienza da ripetere...Eccellente!!!VerificataPubblicato su ChiaraQ.Ottimo soggiorno Abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi all’Hotel Il Marchese di Sciacca L’esperienza è stata davvero piacevole sotto ogni aspetto: abbiamo provato il percorso SPA e un massaggio rilassante, entrambi eseguiti in modo molto professionale. La piscina è curata e accogliente, i bambini si sono divertiti tantissimo, e anche noi adulti abbiamo goduto appieno della tranquillità del posto. Abbiamo pranzato più volte in struttura, approfittando dei pasti veloci ma di ottima qualità offerti dal bar/ristorante. Le stanze sono pulite, comode e ben fornite di tutto il necessario. Un soggiorno perfetto, che consigliamo senza riserve — torneremo sicuramente!VerificataPubblicato su Nunzio PianuraMare, cultura e sapori di Sicilia a Sciacca Sulla carta sembrava una struttura ideale per me e per i miei amici. La realtà ha superato le aspettative. Spazi esterni, abitativi e di servizio curati e funzionali. Il parcheggio è anche dotato di colonnina di ricarica che per me è stata una "chicca" avendomi liberato da qualsiasi problema per tutto il soggiorno. Le stanze sono confortevoli con uno spazio esterno per far asciugare gli accessori mare. Curata la pulizia. Locale colazione luminoso ed accogliente. Ottima la colazione per varietà e qualità arricchita anche da pasticceria e prodotti locali grazie alla professionalità di Elviro cordiale, premuroso e prodigo di suggerimenti come del resto tutto lo staff.VerificataPubblicato su Giuseppe GRelax Bellissima esperienza, due giorni in pieno relax ❤️. Ottima colazione, camera pulitissima. Peccato che non è attivo il ristorante.VerificataPubblicato su Edoardo TUna bella vacanza Prima vacanza in Sicilia e non poteva andare meglio …..struttura molto accogliente a misura di famiglia. Colazione che soddisfa tutte le esigenze e sopratutto i consigli ricevuti su cosa visitare e dove mangiare. Un grazie particolare al Signore che ogni mattina ci accoglieva per la colazione,il suo sorriso e le sue parole ci hanno aiutato tantissimo. Piscina e stanza ok,tutto molto curato. Posizione indicata per le escursioni classiche (valle dei templi etc) ma anche la cittadina di Sciacca merita una visita perché offre tanti spunti.VerificataPubblicato su carmelo dOttima Ho trascorso un fine settimana in piena tranquillità, ottima struttura ed organizzazione, personale molto gentile ed efficiente, puntuale nel soddisfare ogni esigenza. Lo consiglio vivamente.Carica di più
VerificataPubblicato su DavidCordialita ☺ PuliziaVerificataPubblicato su GraziaExceptional ☺ The most beautiful setting, lovely staff snd very accomodating.VerificataPubblicato su FabioWonderfulVerificataPubblicato su AnnikaVery GoodVerificataPubblicato su CazzanigaWonderfulVerificataPubblicato su PuleoVery Good ☺ personale gentile e cordiale, la struttura era ben tenuta e pulita, la spa super bella e anche le massaggiatrici molto professionali. ☹ volevamo portare il kit che abbiamo “affittato”VerificataPubblicato su GozdeExceptional ☺ Sezon kapalı olsa bile işletmeyi ayakta tutabilmek büyük başarıdır. Çalışanlar ,oda ,kahvaltı hersey cok guzeldi. Herkese teşekkürler.VerificataPubblicato su GiuseppeVery GoodVerificataPubblicato su VeronicaWonderful ☺ Le petit déjeuner et la beauté de l extérieur de l'hotelCarica di più
Ricevi un codice promo per tariffe esclusive e un benvenuto speciale in hotel. Solo una newsletter al mese, promesso!