Regolamento Piscina

1. Prima di accedere in piscina si prega di prendere visione del presente regolamento.

2. E possibile utilizzare la piscina dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30.

3. E’ obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua.

4. E’ obbligatorio l’uso della cuffia.

5. E’ vietato accedere in piscina vestiti.

6. E’ vietato tuffarsi dal bordo piscina.

7. E’ vietato fare il bagno quando la piscina è in manutenzione (dalle 20.00 alle 8.00).

8. E’ obbligatorio rispettare l’ora del silenzio dalle 14.00 alle 16.00.

9. E’ fatto divieto di balneazione in particolari condizioni atmosferiche (temporali).

10.Non è consentito introdurre in piscina vetro di alcun genere. Le bevande in bottiglie di vetro vanno consumate al bar.

11.Utilizzare i cestini per i rifiuti e i sabbioni come posacenere. Mantenere la pulizia.

12.E’ vietato introdurre palle, palloni, racchette da tennis ed ogni altro accessorio sportivo.

13.L’utilizzo della piscina per bambini è consentito solo fino ai 10 anni di età ad eccezione degli adulti che assistano ed accompagnino i bambini in tenera età. All’adulto a cui la presente norma si riferisce, è vietata, per questioni igieniche, l’immersione completa nella piscina.

14.E’ vietato avere comportamento e contegno non civile. E’ vietato l’ingresso a persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe. Il personale, qualora ravvisi comportamenti non idonei alla sicurezza del soggetto e di quella degli altri frequentatori, è autorizzato dalla Direzione ad allontanare i soggetti non graditi.

15.Per qualsiasi problema fare riferimento agli assistenti bagnanti presenti in piscina. Il personale, nell’ambito delle proprie competenze, è tenuto a vigilare sull’osservanza delle norme del presente regolamento da parte dei vacanzieri, a richiamare la loro attenzione sulle eventuali infrazioni commesse, comprese quelle compiute dai propri figli e a darne immediata segnalazione alla Direzione, la quale adotterà i provvedimenti di sua competenza.

16.Con chi non rispetterà queste norme il personale in servizio potrà intervenire allontanando i trasgressori.

17.La Direzione declina ogni responsabilità civile e penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi, causa l’inosservanza delle suddette norme.

18.Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.

19.Non è consentito l’accesso alle persone affette da malattie contagiose, lesioni o ferite aperte. Qualora se ne ravvisi la necessità, la Direzione è autorizzata a richiedere il certificato medico che attesti l’idoneità per l’ingresso in piscina.

20.E’ vietato introdurre animali.

21.La Direzione fissa gli orari di apertura e chiusura della piscina, ai quali tutti hanno l’obbligo di attenersi.

22.La direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possano accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili, soprattutto se in violazione del presente regolamento.

23.Per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’utilizzo di appositi costumi contenitivi.

24.A norma di legge è proibita la doccia e il bagno senza costume

Offerte Speciali